domenica 14 agosto 2016

Bosco

Pubblico questi studi di boschi....
Certo il bosco è davvero un soggetto difficile, ho voglia di seguitare a studiarlo...
Vorrei prepararmi all'autunno... Per essere all'altezza dello spettacolo...
L'ultima volta che provai a dipingere l'autunno non fui affato soddisfatta dei miei lavori...
qui ero a Rocca di Mezzo, nei boschi di faggi che sono lungo la strada per Piani di Pezza, ma la carta era orribile e molto assorbente, non era la mia solita carta....


Quì sono nello stesso posto ma ho usato il taccuino di Fabriano Artistico 300 g


Quì invece ero nei boschi di Valle D'Arano, a Ovindoli. Mentre ero nel bosco la gente passava lungo la strada... e non mi vedeva nemmeno se guardava nel bosco... è l' che ho davvero capito la parola "imboscarsi" ahahaah. La carta è Arches satin, a volte la amo a volte la odio, no dai la amo.
mi pare che mi permetta di andare molto nei particolari, e non cambia comportamento nelle zone già raggiunte dal colore...


Pure qui ero a Val D'Arano ma ero appena dentro il bosco, al di là dell'albero c'era l'erba illuminata di oro dal sole



Nessun commento:

Posta un commento